A CHI CI RIVOLGIAMO
La nostra Missione è chiara: facciamo scouting di novità tecnologiche, software, soluzioni e servizi con l’obiettivo di accrescere il potenziale commerciale della nostra Community di oltre 800 Business Partner, in continua crescita, presenti su tutto sul territorio nazionale.
Ascoltiamo le novità
Siamo aperti al dialogo con tutti gli attori dell’ Industria e dei Servizi per individuare proposte di Innovazione, segmenti di nicchia per prodotti e servizi tradizionali del mercato, ma siamo anche attenti a nuovi attori italiani ed internazionali che sono interessati a lanciare nuovi Business attraverso un canale distributivo affidabile, radicato e consolidato sul territorio da molti anni.
La penetrazione geografica dei nostri Business Partners e la fidelizzazione della loro clientela sono parametri di valore per imprese che vogliono conquistare nuove quote di mercato e numerica sul target medie e piccole imprese, professionisti, scuole e PA locale.
Il Vendor ideale
I nostri Business Partner sono pronti a valutare nuove proposte di operatori attivi nei mercati emergenti come Energia, Servizi Finanziari, Comunicazione ed altri ancora. Non abbiamo barriere, vincoli né criteri di selezione predefiniti nei confronti di possibili nuovi entranti, vogliamo solo aziende affidabili, con prodotti e servizi che abbiano un reale potenziale di Mercato, disponibili a sostenere lo sviluppo e la conoscenza commerciale dei nostri imprenditori. Una particolare attenzione viene dedicata alle aziende con modelli di Business con ricavi ricorrenti e/o marginalità adeguate a ripagare il tempo dei nostri imprenditori e consentire di garantire prestazioni di qualità alla propria clientela.
Abbiamo tempo e risorse per Business sfidanti
Per Aziende dotate di progetti, obiettivi e risorse ambiziose possiamo organizzare studi di pre-fattibilità con focus allargati al nostro Team Sales Marketing e Channel specialist. Obiettivo: verificare preventivamente ambiziosi programmi di sviluppo pluriennale, con professionalità e chiarezza.